FINESTRA IN ALLUMINIO E ALLUMINIO/LEGNO

 
Cercate infissi certificati per la detrazione del 65% per il risparmio energetico?

Vi proponiamo infissi in :

° ALLUMINIO;
° ALLUMINIO + LEGNO


Con i nostri infissi potrete usufruire della detrazione del 65% sull'importo totale della spesa sostenuta. La detrazione sarà ripartita in 10 rate. 
Ricordate che il nostro personale Vi aspetta per consulenze e pratiche gratuite.
Nella galleria fotografica riportata quì di seguito potete visionare alcune delle nostre realizzazioni. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.


FINESTRA IN ALLUMINIO


Fissi, finestre e porte finestre da 1 a più ante con o senza anta e ribalta, wasistas, finestre con apertura esterna, vetrate con sopraluce e/o sottoluce e /o fissi laterali centinati e altre tipologie, scorrevoli, porte vetrate con serratura..... questo è il mondo dell'alluminio.
Gli infissi in alluminio garantiscono stabilità nel tempo e adattamento a qualunque contesto architettonico. Sono infatti disponibili  in diversi  modelli ed essenze.

La nostra azienda, in particolare, offre infissi con profilo anta arrotondato  (sez. 68,7)con vetro camera di sicurezza  a basso emissivo e gas argon ad infilare.


Nei vetri delle nostre finestre possiamo inserire la veneziana interna SCREENLINE U-SIZE manuale o per i clienti più esigenti con il comando touch scrren.



FINESTRA IN ALLUMINIO+ LEGNO

La finestra in alluminio + legno è una finestra che racchiude la bellezza e il calore del legno interno e la praticità e la durata dell'alluminio all'esterno, pur mantenendo i costi.

Questi tipi di serramenti sono adatti a  tutte le ambientazioni, dalle più classiche alle più moderne,
con le diverse finiture dell'alluminio :
Ral lucido o opaco, tinte effetto legno con finte venature ;
e le diverse essenze del legno .
dal  Frassino medio, scuro, cherry alle meravigliose venature del Rovere naturale o dalla nuova finitura Rovere Decapé.

Come tutti gli infissi distribuiti dalla Mg Infissi anche le finestre In alluminio + legno sono completi di vetro camera di sicurezza a basso emissivo. 

Grazie all'alluminio esterno che ha un' ottima resistenza e durabilità agli agenti atmosferici e la ridottissima necessità di manutenzione con questo tipo di infissi non sarà necessario inserire infissi esterni per proteggere la finestra,
ma se vorrete comunque oscurare l'ambiente interno Vi proponiamo:
scuri nella stessa essenza e finitura della finestra o
l'innovativa soluzione della veneziana interna al vetro SCREELINE U-SIZE con comando manuale o touch screen.
 

 

all2.jpg
Finestra in Alluminio
3977545battente_top_65[1].jpg
Finestra in Alluminio
4358324Emblema-Review[1].jpg
Finestra in Alluminio/Legno